venerdì 20 luglio 2007

E' arrivato... "Ciuchino"!

Oggi è arrivato l'animale dei miei sogni... Penserete ad un meraviglioso cavallo bianco dalla folta criniera. O forse ad un grosso San Bernardo come quelli dei film da prima serata. O magari ad un coloratissimo pappagallo che pronuncia perfettamente il tuo nome...
No. E' arrivato "Ciuchino", nome temporaneo e ripreso dal famoso cartone con l'orco. Avete capito bene: l'animale dei miei sogni non era altro che un asinello. Lui è splendido. E' un dolce cucciolo di 6 mesi. Orecchie enormi, movimenti lenti e occhioni da perdercisi...
Appena possibile, vi farò vedere le prime foto. Io già lo adoro e nei prossimi giorni sarò impegnatissima ad insegnargli tutta una serie di cose per addomesticarlo e renderlo un fedele e simpatico compagno di giochi.
Se vi va, leggete qualcosa sull'asino, sul suo comportamento, sulle sue attitudini e soprattutto sul suo grado di apprendimento e vi renderete conto di quanto non abbiamo mai capito le sue potenzialità.
E come al solito sto scegliendo il nome.
Se vi va, accetto suggerimenti...
Tizi
Ps: Dieci giorni fa ho dato l'addio a Nerone, un grosso cane meticcio, mio fedelissimo e tanto amato. Uno va e tanti arrivano... Ciao Nero!!!

Nessun commento: