martedì 11 marzo 2008

Luci della Notte

Le "Luci della Notte" hanno illuminato di nuovo Crete Gialle.
Sabato scorso, in occasione della festa della donna, Luigi, Arturo e Maurizio (LDN appunto...), conosciuti come la cover band di Francesco De Gregori, impegnatissimi quindi nella musica d'autore, si sono piacevolmente cimentati in generi diversi con grande professionalità. Da De Gregori al revival italiano a... Santana (complimenti alla chitarra...), hanno dimostrato di saper spaziare in un repertorio più vasto e, soprattutto, di saper coinvolgere i tanti giovani in sala.
Richiestissimi nei locali del basso Lazio per la loro interpretazione della storia d'Italia attraverso la musica, i testi, la poesia di Francesco De Gregori, speriamo di poterli riavere presto nostri ospiti...anche solo per una cena.
La musica è la loro passione e parlarne e confrontarsi è per noi un piacere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Impressora e Multifuncional, I hope you enjoy. The address is http://impressora-multifuncional.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti.. eccoci finalmente dopo aver trascorso un week and da favola alle crete gialle.. tutto splendido, camere, personale giovane e cordiale e cibo da leccarsi i baffi!!!
un posto meraviglioso ke consiglio a tutti.. noi aspettiamo la piscina ke sta per finire cosi le nostre vacanze estive le passeremo proprio da loro.. baci