domenica 20 gennaio 2019

Viaggi e Trekking a Cavallo 2019

Crete Gialle propone una ricca lista di trekking e viaggi a cavallo nel nostro meraviglioso territorio.


La posizione geografica di Crete Gialle , al centro di quattro regioni , Lazio , Abruzzo , Campania e Molise , permette di spaziare dai Monti al mare , dai vicini Parchi Nazionali e naturalistici, a siti storici di alto pregio.
L’Esperienza ventennale di Fernando L’Arco Guida Federale ,che viaggia a cavallo innanzitutto per passione, rendono tutti i viaggi , sicuri , piacevoli e pieni di emozione. La ricercatezza dei territori , ricchi di storia , cultura e natura , la cura dei tragitti , lo studio e la mappatura dei sentieri , la logistica e la cura dell’organizzazione sono i punti cardine dei nostri viaggi, senza comunque tralasciare quella parte di avventura che arricchisce piacevolmente ogni trekking.
Dedichiamo inoltre molto tempo e studio , per proporre nuove avventure , arricchendo continuamente il nostro catalogo , per offrire  ai cavalieri nuove esperienze e nuovi territori. Il nostro obbiettivo è quello di diffondere un turismo equestre di qualità , per scoprire e salvaguardare le meraviglie del nostro paese in simbiosi con un essere meraviglioso il cavallo




Nessun commento: