domenica 20 gennaio 2019

Pacchetti Equitazione


L’ equitazione ed il contatto con il cavallo sono un ottimo esercizio per mente e corpo , sviluppa l’equilibrio e la coordinazione, rafforza i muscoli, migliora i riflessi e le articolazioni, stimola il sistema cardiovascolare, migliora la percezione visiva e sensoriale e sviluppa responsabilità ed autostima. Vivere all’aria aperta migliora il benessere ed allontana lo stress quotidiano. E’ uno sport/hobby adatto a tutti , adulti e bambini.





Pacchetti e Prezzi


       -Passeggiate ed escursioni
1 ora e ¼        euro 16,00
2 ore               euro 25,00
3 ore               euro 35,00

Una giornata a cavallo( 6 ore ) con bivacco in campagna  euro 70,00

2 ore di escursione con pranzo completo all’agriturismo di Crete Gialle  euro 50,00
Un Giorno/notte in pensione completa con 3 ore di equitazione/escursione  euro 100,00

Pacchetti Full Immersion in mezza pensione con 5 ore di equitazione/escursione  (min.3 gg) 
euro 95,00 al giorno

Pacchetti Full Immersion in pensione completa con 5 ore di equitazione/escursione  (min.3 gg) 
euro 115,00 al giorno

Sia per esperti che principianti ,  con vari livelli di difficoltà. Si utilizzano esclusivamente cavalli lavorati con metodi etologici che hanno un altissimo grado di sicurezza , che ci permettono di godere dei molteplici  benefici dell’equitazione di campagna, e del meraviglioso gusto dell’avventura.
Prima di ogni passeggiata od escursione si effettuerà un breefing pratico in campo sulla conoscenza del cavallo e sulla gestione dello stesso.

- Per i pacchetti Full Immercion si potrà scegliere di fare un lavoro misto , escursioni/trekking e/o corsi scuola a cavallo , con metodi etologici per migliorare le proprie conoscenze equestri,
il proprio assetto , ed il grado di comunicazione con il cavallo.
-Inoltre per gli stressi pacchetti si potrà portare il proprio cavallo , e quindi lavorare sul binomio (senza aggravio di alcun costo).

Nessun commento: